Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 10 grammi di cocaina pura al 95% nascosti nelle mutande: albanese condannato a un anno e otto mesi

fatti risalgono al 12 novembre scorso quando l’uomo era stato arrestato dagli agenti di polizia del reparto Prevenzione Crimine

Imperia. Un albanese residente 28enne residente a Sanremo ha patteggiato un anno e otto mesi di pena (sospesa) per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono al 12 novembre scorso quando l’uomo era stato arrestato dagli agenti di polizia del reparto Prevenzione Crimine.

Si trovava nella Città dei Fiori alla guida di un’auto quando, a seguito di un controllo, gli erano stati trovati, nascosti negli slip, circa 10 grammi di cocaina. Suddivisi in dosi. Gli esami dell’Arpal fatti sulla sostanza stupefacente hanno stabilito un grado di purezza pari al 95%. Dopo l’arresto l’uomo era stato rinchiuso ai domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.