Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese vs Lavagnese, i convocati da mister Riolfo

Inoltre tra le fila biancoazzurre si registra la partenza di Domenico Vitiello che ha interrotto il rapporto con la nostra società

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta questa mattina l’ultimo allenamento della settimana in vista dell’ultima partita dell’anno contro la Lavagnese. Mister Riolfo ha provato alcune soluzioni coscente delle squalifiche di Taddei e Castellani e gli infortuni di Quaggiotto, Sirigu e Caboni. Da sponda Lavagnese assente per squalifica e Fonjock, uno degli ex di giornata oltre ad Avellino.

Inoltre tra le fila biancoazzurre si registra la partenza di Domenico Vitiello che ha interrotto il rapporto con la nostra società. A lui, come a Gianmarco Paulis la scorsa settimana, va il più sincero in bocca al lupo per il proseguo della propria carriera.

I convocati per domani sono 17: Anzaghi, Bianco, Bigoni, Cabeccia, De Biasi, Fiuzzi, Gaeta, Gagliardi, Martelli, Massolo, Monteleone, Negro, Odigwe, Palmieri, Palumbo, Scalzi, Zanetti. A completare la lista saranno i ragazzi della Juniores che verranno chiamati nel pomeriggio da mister Riolfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.