Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, a Imperia un evento del Gruppo regionale della Lega Nord

L'appuntamento è alle 18,30 in via Tommaso Schiva 29 nella sala dell'auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria

Imperia. “La sanità che cambia e migliora in Liguria” – è il leit motiv dell’evento organizzato dal Gruppo regionale della Lega Nord per sabato 17 dicembre.

L’appuntamento è alle 18,30 in via Tommaso Schiva 29 a Imperia, nella sala dell’auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Moderatore del convegno, aperto al pubblico, sarà il capogruppo regionale del Carroccio Alessandro Piana.
Il programma prevede in apertura l’intervento del vicepresidente e assessore regionale alla Sanità e alle Politiche sociali Sonia Viale, che parlerà su “Breast Unit e Liguria, un connubio vincente”. Parleranno quindi la presidente della sezione di Imperia e Sanremo di Con.Dir. EuropaDonnaItalia, Deliana Misale, e il coordinatore Breast Unit Asl 1, Claudio Battaglia.

A seguire, l’intervento del direttore generale dell’Asl 1, Marco Prioli da Monte, sul tema “Le Asl liguri, un presidio importante” e quello del direttore della struttura complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Asl1, Sergio Abate, su “Impiantare le radici, l’importanza di nascere sul territorio”.

“Razionalizzare i costi è un dovere nell’interesse di tutti – spiega Piana – ma allo stesso tempo occorre garantire ed ottimizzare i servizi sul territorio per la cittadinanza. E’ la buona Sanità della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.