Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanci: “Football Genova?Scontro diretto importante per la classifica”

Più informazioni su

Imperia. Dopo lo stop contro il Rivasamba, l’Imperia di Alfredo Bencardino torna casa senza punti ma con un elemento importate ovvero Gabriele Francesco Sanci. I nerazzurri ora sono attesi domenica al Ciccione nell’importante sfida contro il Football Genova. Questo scontro diretto sarà di grande interesse per si samurai poiché in caso di vittoria sui genovesi, l’Imperia si porterebbe a ventidue punti staccando gli ospiti.

Nella consueta intervista della vigilia a sottolineare l’importanza del match è proprio il neo acquisto Sanci che entusiasta della nuova avventura si aspetta di portare gioie insieme ai compagni ai tifosi imperiesi.

Sanci, la società nerazzurra ti ha cercato, finalmente ora puoi indossare i suoi colori. Che cosa intendi quando dici che sei qui per il progetto?

“Innanzitutto sono contendo della fiducia che la società ha riposto nella mia persona, quando dico che sono qui perché credo nel progetto mi riferisco al fatto che l’Imperia è una piazza importante, di conseguenza va onorata e rispettata, in più abbiamo una rosa di qualità che ambisce ai piani primi posti in classifica, detto questo penso che ci siano tutti i propositi per fare bene.”

Trovi che l’eccellenza ligure sia diversa dal campionato piemontese?

“Assolutamente si!L’eccellenza ligure è diversa dal campionato piemontese perché si predilige la fisicità e la tecnica dei giocatori. Per quel che mi riguarda cercherò di mettermi subito a disposizione della società per portare gioie ai tifosi. Spero di adattarmi subito a questo torneo ma credo che ci voglia un po’ di tempo per il cambio, personalmente spero che l’entusiasmo restringa i tempi, in ogni caso darò il massimo ovunque il mister voglia impiegarmi.”

Che gara ti aspetti contro il Football Genova?

“Sicuramente si vedrà un gara intensa, attualmente siamo in coabitazione al quarto posto, ne uscirà chi avrà meritato di fare il risultato, la squadra genovese ha diciannove punti come noi e ciò dimostra cosa è stata in grado di fare finora, sappiamo che è una gara importante perché è uno scontro diretto, siamo coscienti a cosa andiamo in contro perciò domenica cercheremo di scendere in campo con la mentalità giusta.”

Ai tifosi nerazzurri cosa prometti?

“Ai nostri tifosi quel che prometto è il massimo impegno e la completa disposizione da parte della mia persona. Domenica potrò per la prima volta  sentirli allo stadio, a loro chiedo supporto, è grazie alla loro spinta infatti se la squadra riesce ad esprimerci e a “disinnescare” certe partite importanti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.