Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San lorenzo al Mare, autorimessa fuorilegge: scatta l’ordinanza di chiusura e messa a norma

Lo stabile nella quale è collocata sorge in via Faiola

Più informazioni su

San Lorenzo al Mare. Scatta l’ordinanza di messa a norma per l’autorimessa di un condominio. Lo stabile sorge in via Faiola e ai box auto che compongono il suo piano interrato si accede anche da via Cipressa.

L’autorimessa in questione, secondo quanto risulta da un recente sopralluogo di tecnici dei vigili del fuoco, presenta diverse irregolarità. E priva di uscite e segnaletica di sicurezza idonee. Il suo soffitto è troppo basso ed è priva di porte tagliafuoco, così come di un adeguato sistema di ventilazione. I locali in questione non potranno più essere utilizzati come autorimessa finché non saranno a norma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.