Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo Calcio, “La prossima partita la disputeremo in un altro comune” foto

"Ci scusiamo con i nostri sostenitori per l'inconveniente sperando in un intervento tempestivo da chi di dovere"

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Il San Bartolomeo Calcio sulla propria pagina Facebook è intervenuto lamentando gli alti costi di utilizzo del campo e i 5mila euro a garanzia alla Dianese & Golfo, concessionaria del campo ma non proprietaria. Ecco lo sfogo della società:

“Comunale di Sanbartolomeo!

Oggetto di discussione continuo.
Troviamo inaccettabile che per una squadra di calcio dilettantistica,unica con sede a Sanbartolomeo si debba pagare a terzi 230 a partita per un totale di tre partite anticipate pari a euro 690+ 50 euro forfettarie da aggiungere per partite svolte in notturna per usufruizione luci,oltretutto anche quest’ultime anticipate al custode per non essere costretti altrimenti a giocare al buio.
Disposizione del comune di Sanbartolomeo per mano del Sindaco Urso Valerio.
Altra imposizione,bonifico di 5.000 euro a garanzia della Dianese et Golfo?!?!(concessionaria del campo ma non proprietaria! Vedi art.9 della convenzione)che nessuno sa le specifiche.
Ci chiediamo se sia giusto non essere considerati ad una nostra richiesta di chiarimento protocollata in comune in data 09/09/2016.
Lamentiamo inoltre in tutto questo poco FairPlay da parte della società “coinquilina” Dianese che applica con afferrata fermezza questa disposizione spropositata,ovviamente è un’interesse economico nel loro diritto.
Abbiamo proposto per questa domenica a quest’ultima la possibilità di pagare anticipatamente una sola gara per darci modo di chiarire col Sindaco ma anche in questo caso ci è stato risposto negativamente.
W lo sport!
Detto questo comunichiamo che è probabile che la prossima partita Domenica 11/12/2016 saremo costretti a disputarla in un altro comune.
Ci scusiamo con i nostri sostenitori per l’inconveniente sperando in un intervento tempestivo da chi di dovere.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.