Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare: riuscito il concerto di Natale dei cori “Armonia”, “Note di Latte” e “Notre Dame de rencontre” foto

Il coro delle mamme si è cimentato in un augurio cantato

San Bartolomeo al Mare. ​Nella chiesa di S. Bartolomeo a Latte ha avuto luogo il concerto di Natale con i cori, “Armonia”, “note di Latte”, e gli amici francesi “Notre Dame de rencontre” della chiesa centrale di Mentone, Sacre Coeur.

Il concerto ha regalato canti tipici natalizi di tradizione italiana, francese e inglese. Il coro delle mamme si è cimentato in un augurio cantato, firmato Eros Ramazzotti, e un racconto natalizio che ha incantato i bambini seduti tutti intorno all’altare.

I musicisti accompagnatori sono stati al violoncello Giulio Cozzari, al flauto traverso Francesco Spinella e all’organo (anche in veste di solista) Lorenzo Spinella. Il direttore artistico era M° Angelica Murante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.