Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, muro di contenimento instabile tra le vie Marconi e Del Santuario: strada off-limits per i mezzi pesanti

Secondo quanto scritto in una recente ordinanza del Comune: “tale manufatto va considerato un reale pericolo per l’incolumità pubblica degli utenti della strada”

San Bartolomeo al Mare. Si fanno ancora sentire gli effetti delle forti piogge del 26 novembre scorso. Un muro di contenimento sito sulla bretella di collegamento tra via Marconi e via del Santuario, proprio a causa delle precipitazioni, ora presenta problemi di staticità.

Secondo quanto scritto in una recente ordinanza del Comune: “tale manufatto va considerato un reale pericolo per l’incolumità pubblica degli utenti della strada”. Sempre nel testo del documento si fa divieto (permanente) di transito sulla bretella a tutti i veicoli con una massa superiore a alle sette tonnellate e mezzo. In condizioni di allerta rossa è vietato il transito anche a quelli superiori alle tre tonnellate e mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.