Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salute, un milione di euro per corsi di formazione per la lotta contro l’Hiv

Più informazioni su

Genova. Approvato oggi dalla giunta regionale, su proposta della vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale, lo stanziamento di 1,016 milioni di euro per i corsi di formazione per la lotta alle infezioni da Hiv rivolti agli operatori sanitari di Asl e ospedali e istituti scientifici liguri. “Sono circa 200 – spiega la vicepresidente Viale – gli operatori che seguono i 1.750 pazienti malati di Aids e di Hiv, all’interno dei reparti delle malattie infettive. Con la somma stanziata sarà possibile effettuare corsi di aggiornamento per prevenire eventuali infezioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.