Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera 24, Confesercenti, Civ e Comune insieme per illuminare il Natale 2016 di Imperia

Nuova veste per il "Cremlino" in piazza Dante a Imperia

Imperia Anni fa sembrava un’idea utopica. Con tanta buona volontà, tanto tempo, pazienza e spirito di collaborazione e l’impegno economico degli operatori commerciali del centro cittadino, nonché la fondamentale collaborazione del Comune della Città di Imperia e il grande aiuto del main sponsor Riviera24.it e della Confesercenti Imperia si è iusciti a creare qualcosa di “nuovo” e semplice.

riviera 24 cremlino

Un progetto di abbellimento e valorizzazione delle vie del centro di #Oneglia e anche del Cremlino con l’obiettivo di creare un’atmosfera natalizia e attirare i clienti e turisti nel centro città per fare shopping con maggior piacere. Lo sforzo che hanno fatto i commercianti è lodevole e da premiare. Fare shopping in tutte le vie del centro commerciale cittadino da oggi sarà ancora più bello e coinvolgente.

Il Civ di Oneglia ha anche allestito la filodiffusione sotto i portici di via Bonfante. Tutto questo per rendere più festosa e piacevole l’atmosfera natalizia insieme alle luminarie accese nelle vie del centro cittadino. Canzoni celebri da ascoltare durante la corsa ai regali vengono trasmesse dalle 10 del mattino alle 19.30 di sera. Un ringraziamento particolare a Fratelli Nobile Srl, Innet Sas e A.B. impianti per la collaborazione. Comune, Confesercenti, Civ Nuovoneglia e Riviera24.it augurano un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.