Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscita la tombolata di Natale a Vallebona, l’amministrazione comunale: “E’ un modo per stare insieme” foto

"Il momento vuole essere un passaggio di consegna del paese dai 'saggi' ai nati durante l'anno perché vi sia sempre continuità e comunità"

Vallebona. Si è svolta domenica 18 dicembre, alle ore 15.30, la consueta tombolata di Natale nella casa comunale del paese di Vallebona, organizzata dall’amministrazione comunale. Era presente il sindaco, Roberta Guglielmi.

“Il momento vuole essere un passaggio di consegna del paese dai ‘saggi’ ai nati durante l’anno perché vi sia sempre continuità e comunità. E’ un modo per stare insieme: un brindisi finale e lo scambio di auguri hanno concluso un pomeriggio speciale” – afferma l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.