Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riunione del direttivo provinciale Sulpl: tra problematiche e ultime novità da Roma

Ascoltate anche le toccanti testimonianze di Fabio Delucchi e Gianfranco Danio recentemente tornati dalla missione nelle zone terremotate

Bordighera. Il 2 dicembre si è tenuta nella città delle palme, la consueta riunione del direttivo provinciale del Sulpl (sindacato autonomo della Polizia Locale) in cui hanno partecipato i dirigenti sindacali dei vari Comandi tra i quali Daniela Bozzano e Franco Mistretta di Diano Marina, Fabio Delucchi di Imperia, Luca Mure’ di Andora, GianMarco Danio di Dolcedo, Flavio Martini di Taggia, Jenny D’Agostino di Ospedaletti (con delega alle Pari Opportunità insieme a Daniela Bozzano) e Gianfranco Musimeci di Vallecrosia oltre al Segretario Regionale Sergio Fogliarini. Quest’ultimo ha dichiarato: “l’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione con tutti i rappresentanti della provincia di Imperia e per analizzare le varie problematiche discutendo anche delle ultimissime novità provenienti da Roma che vedrebbero ancora una volta non riconosciuti la causa di servizio e l’equo indennizzo per i nostri Operatori, una vera vergogna per gli oltre 60000 uomini e donne che quotidianamente rischiano la propria incolumita’ al pari delle Forze di Polizia dello Stato.

Durante tale incontro sono inoltre state ascoltate le toccanti testimonianze di Fabio Delucchi e Gianfranco Danio recentemente tornati dalla missione nelle zone terremotate del Lazio e delle Marche che saranno raggiunte anche tra pochi giorni da Franco Mistretta. Infine Fogliarini ha tracciato le linee guida per la partecipazione dei dirigenti sindacali al Convegno nazionale della Polizia Locale che si terra’ a Riccione il 12,13,14 gennaio 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.