Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risultati lusinghieri per i ragazzi della scuola calcio Asd Imperia fotogallery

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha vinto 3 a 2 contro la Riviera dei Fiori

Più informazioni su

Imperia. Weekend positivo per la Scuola Calcio Asd Imperia che ha visto le squadre nerazzurre raccogliere risultati lusinghieri.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha superato l’Unione Sanremo in trasferta al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha vinto largamente con i pari età dell’Ospedaletti;un grande plauso alla qualità e all’impegno degli elementi della leva 2005.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha vinto 3 a 2 contro la Riviera dei Fiori.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha pareggiato nel derby con la Riviera dei Fiori in una gara in cui le due compagini di sono affrontate a viso aperto.

Invece quella guidata dal duo Meda-Iapichino è stata sconfitta a domicilio dalla Matuziana Sanremo in una gara in cui i babies nerazzurri hanno difettato di concretezza sottoporta;da rimarcare però che gli avversari sono scesi in campo con 8 elementi del 2005 e solo 4 del 2006.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca è stata sconfitta dal Taggia in una gara in cui il risultato non rispecchia la qualità del gioco espresso mentre la squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi ha terminato la sua fase di campionato. Nella giornata di sabato 03 dicembre c’è stata anche una bella iniziativa dei Piccoli amici e primi Calci, giornata dedicata al divertimento puro con i pari età dell’Argentina guidati dai mister Lupo e De Col, soddisfazione anche per i mister Cavarero e De Pierro dei nostri colori

Infine il gruppo Pulcini 2007 di Valle-Alberti ha sconfitto i pari età della Riviera dei a Fiori nel derby pur continuando a difettare sotto porta.Da rimarcare la disputa del “quarto tempo” con grande divertimento di tutti i bambini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.