Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripresa degli allenamenti, torna al lavoro la Sanremese

A livello di rosa tutti disponibili ad eccezion fatta per gli infortunati di lungo corso Caboni, Quaggiotto e Sirigu che proseguono le terapie di recupero

Più informazioni su

Sanremo. Si è ritrovata ieri pomeriggio intorno alle 14.30 la squadra biancoazzurra negli spogliatoi dello stadio “Comunale” per rimettersi al lavoro dopo la pausa natalizia. Mister Riolfo e lo staff hanno riattivato il motore della squadra in vista di una mini preparazione per affrontare il girone di ritorno nelle migliori condizioni possibili.

Nei prossimi giorni, che chiuderanno il 2016, la squadra sosterrà per 3 giorni una seduta al mattino ed una al pomeriggio, mentre il 31 si allenerà solamente la mattina. A livello di rosa tutti disponibili ad eccezion fatta per gli infortunati di lungo corso Caboni, Quaggiotto e Sirigu che proseguono le terapie di recupero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.