Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifacimento dell’asfalto di via Vittorio Emanuele a Bordighera, la spiegazione del Comune

La decisione di svolgere i lavori nel mese di dicembre è dovuta ad esigenze di carattere tecnico

Bordighera. Il Comune di Bordighera informa che la decisione di attuare il rifacimento di parte dell’asfalto di via Vittorio Emanuele nel mese di dicembre è dovuta ad esigenze di carattere tecnico, senza che vi sia stata la possibilità di iniziare precedentemente per ragioni burocratiche.

Il Comune, nello scusarsi per il disagio, informa che i lavori saranno terminati entro la giornata del 25 dicembre 2016. “Si coglie l’occasione per augurare agli ospiti e alla cittadinanza tutta: Buone Feste” – afferma il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.