Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricco bottino per tsukuri Judo al torneo di Asti foto

Ben 42 atleti tra pre agonisti e master si sono distinti alla prestigiosa competizione piemontese

Più informazioni su

Ventimiglia. Grande successo per tsukuri Judo al torneo di Asti. Ben 42 atleti tra pre agonisti e master si sono distinti alla prestigiosa competizione piemontese. Presenti alla gara club provenienti da tutta Italia e Francia una giornata ricca di soddisfazioni spiega il tecnico di franco, al mattino si sono svolte le gare master dove ci siamo imposti con un medagliere di tutto rispetto ben 11 medaglie, la giornata è continuata con un ricco bottino altre 31 medaglie tra oro argento e bronzo per un totale di 42 medaglie.

Nella classifica per società la tsukuri è arrivata seconda dietro una fortissima akyama settimo l’attuale società più forte in Italia. Il nostro lavoro costante ci porta a crescere anche grazie allo CSEN un ente di promozione sportiva che ci mette in condizione di lavorare sempre al meglio offrendoci stage e corsi per crescere e far crescere i nostri atleti.

Adesso saremo impegnati l’11 dicembre al campionato nazionale CSEN dove tsukuri schiererà la squadra master già protagonista al torneo scorso di aix en provence. Un grande plauso va ai genitori che ogni giorno  ci seguono costantemente e ci affidano i loro bimbi per aiutarli a crescere . E hai nostri sponsor pastificio Morena e la parafarmacia Pallanca.

img-20161204-wa0035 img-20161204-wa0052

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.