Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la strada provinciale n. 99 tra Pontedassio e il bivio che porta a Chiusanico

La strada era stata chiusa a causa dei recenti eventi alluvionali che avevano provocato frane sulla carreggiata

Imperia. Con un’apposita ordinanza della Provincia sarà riaperta stasera alle 18 la strada provinciale n. 99 nel tratto tra Pontedassio e il bivio che porta a Chiusanico.

La strada era stata chiusa a causa dei recenti eventi alluvionali che avevano provocato frane sulla carreggiata. La riapertura si è resa possibile dopo l’esecuzione dei lavori appaltati dalla Provincia che hanno ristabilito la messa in sicurezza del versante da cui erano franati pietre e massi. La strada, in via precauzionale, potrà nuovamente essere chiusa in caso di allerta meteo “arancione” o “rossa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.