Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, Natta (PSI) “Accelerare il progetto di riforma”

Il Partito Socialista Italiano è sostenitore del Sì

Più informazioni su

Imperia. Anche il PSI è intervenuto nel commentare i primi dati del referendum con Fabio Natta, presidente della Provincia: “È confortante il fatto che gli italiani abbiano espresso la loro volontà con una massiccia partecipazione al voto. Nel merito penso si sia persa una buona occasione per una riforma di cui il Paese ha assoluto bisogno. Adesso auspico che non passi troppo tempo per un nuovo progetto di riforma”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.