Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, Longo (GD) “Non ha perso solo Renzi ma tutto il PD”

"È tempo di una riflessione all'interno del nostro partito"

Imperia. “I risultati del referendum costituzionale tenutosi oggi sono oramai chiari. Mi sento di dire – scrive il segretario provinciale dei Gd Matteo Longo – che sono fiero del lavoro svolto dall’organizzazione giovanile durante questi mesi di campagna elettorale. È tempo di una riflessione all’interno del nostro partito che non si limiti alla ricerca di un caprio espiatorio, ma che sulla base di un’intensa analisi del voto richiami tutti i livelli di dirigenza ad un’assunzione collettiva di responsabilità. Questa sera non ha perso solo Matteo Renzi ma tutta la comunità del Partito Democratico.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.