Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, tre gazebo e un AperiNO a Sanremo per le ragioni del NO

Venerdì 2 dicembre, in piazza Mameli, dalle ore 18 alle 20

Sanremo. Il prossimo 4 dicembre in Italia si vota per un referendum con cui gli elettori potranno decidere se
approvare o respingere la riforma della Costituzione approvata dal Parlamento e proposta dal governo Renzi. Non è previsto un quorum, quindi il risultato del referendum sarà valido indipendentemente da quante persone andranno a votare. Se la maggioranza voterà Sì, la riforma sarà approvata.

Il Comitato spontaneo del NO @SRemoVotaNO, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia in occasione dell’ultimo giorno utile per la campagna referendaria hanno organizzato tre gazebo congiunti ed un aperitivo per confermare alla cittadinanza le ragioni del no al referendum del 4 dicembre prossimo.

“Ti aspettiamo all’aperiNO di venerdì 02 dicembre in piazza Mameli, dalle ore 18 alle 20″ – afferma @SRemoVotaNO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.