Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum Costituzionale, le ragioni del Sì e del No: la parola ai giovani politici imperiesi

In studio Lorenzo Cortelli per il No e Valerio Ferrari per il Si

Sanremo. Questo pomeriggio la nostra redazione è stata scenario esclusivo di un dibattito sulle ragioni del Si e del No per il Referendum costituzionale che il 4 dicembre chiamerà gli italiani alle urne.

Come nel resto d’Italia anche in provincia di Imperia la campagna elettorale va avanti e nei nostri studi abbiamo avuto il piacere di capirne gli aspetti a favore e quelli contro con due esponenti della politica locale e giovanile. Per le ragioni del No Lorenzo Cortelli coordinatore provinciale dei Giovani Padani e presidente del consiglio comunale di Isolabona, mentre per le ragioni del Si Valerio Ferrari dei Giovani Democratici nonché sindaco di Terzorio.

Il confronto sarà condotto dal giornalista Andrea Di Blasio e sarà trasmesso in diretta sul nostro sito www.riviera24.it e sulla pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.