L'appuntamento

Referendum costituzionale, incontro con il giurista Felice Besostri a Ventimiglia

Venerdì 2 dicembre, alle ore 18.45, nel salone del Caffè Concerto

riviera24 - Comitato per il NO al Referendum Costituzionale

Ventimiglia. Parteciperà anche il giurista Felice Besostri, del Comitato nazionale per il NO, alla chiusura della campagna referendaria questa sera a Ventimiglia. L’avvocato Besostri è tra i fautori del ricorso alla Consulta per l’illegittimità costituzionale delle leggi elettorali “Porcellum” e dell’ancora pendente “Italicum”.

Interverranno anche: Lara Trucco, docente di diritto costituzionale all’Università di Genova e al Polo Universitario Imperiese; Paolo Luppi, magistrato presso il Tribunale di Imperia; Andrea Ranieri, docente di storia e filosofia, già dirigente sindacale nazionale.

Parteciperanno inoltre rappresentanti di: Anpi, Arci, Movimento per l’acqua pubblica, Associazione culturale XXV Aprile, Associazioni culturali e del volontariato sociale, delegati sindacali dei lavoratori e dei pensionati, studenti, Movimento 5Stelle, Partito della Rifondazione Comunista e Sel – Sinistra italiana.

Sarà anche un’ulteriore e importante occasione di confronto, ma anche un momento festoso e beneaugurante per l’affermazione del NO alla votazione referendaria di domenica prossima.

L’appuntamento è per le 18,45 di venerdì 2 dicembre nel salone del Caffè Concerto, via Milite Ignoro 3, a Ventimiglia. Al termine un apericena di autofinanziamento (costo €13). Per esigenze organizzative è particolarmente gradita la prenotazione ( cell. 340.7359368 – 329.0065.873). L’ingresso è aperto a tutti. La cittadinanza è cordialmente invitata.

commenta