Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, GD circolo intemelio di Ventimiglia: “La sede sarà adibita per seguire lo spoglio”

"Chiunque pensi che i tempi per approvare una legge debbano essere più veloci, che debba essere aumentata la partecipazione dei cittadini alla vita politica e che debba esserci chiarezza è cordialmente invitato"

Ventimiglia. Niccolò Grassano, segretario GD circolo intemelio afferma: “Siamo arrivati all’ultimo giorno di questa lunga e intensa campagna elettorale, domani ci sarà il silenzio elettorale e domenica finalmente decideremo se cambiare il nostro assetto istituzionale o rimanere come oggi.

Domenica sera la nostra sede in Via Cavour 65 a Ventimiglia sarà adibita per seguire insieme lo spoglio a livello nazionale e a livello locale.

Chiunque come noi pensa che i tempi per approvare una legge debbano essere più veloci, che debba essere aumentata la partecipazione dei cittadini alla vita politica e che debba esserci chiarezza e non confusioni per le competenze e i rapporti tra Stato e regioni è cordialmente invitato a seguire con noi la nostra Referendum Night”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.