Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum Casinò, vince il Sì: domani il vertice sindacati e azienda

Snalc e Ugl hanno disertato il voto

Più informazioni su

Sanremo. Si sono chiuse le urne al Casinò e il risultato sul referendum è stato per il Sì. I lavoratori aderenti ai sindacati di Cgil, Cisl e Uil hanno votato per l’approvazione dell’Ipotesi di Rinnovo del C.C.L. siglata nell’ottobre/novembre 2016. Snalc e Ugl hanno disertato il voto per via della poca chiarezza dei cambiamenti che sarebbero stati portati agli articoli contrattuali e quali implicazioni avrebbero avuto sui lavoratori.

Su 263 aventi diritto al voto, 139 sono stati i Sì, 40 i No e 1 scheda bianca. Subito dopo il voto domani ci sarà l’incontro tra i tre sindacati maggioritari con la Casinò spa, un faccia a faccia con una dirigenza che ha lasciato esprimere le urne, i lavoratori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.