Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes : oggi Lavagna vs Imperia. Intervista ad Andrea Somà

All'interno dell'articolo tutti i convocati

Imperia. Oggi la Rari Nantes Imperia affronterà, fuori casa, la squadra del Lavagna per la terza partita del campionato. L’allenatore Andrea Pisano ha convocato in vasca i seguenti giocatori: Conti Mattia, Mensi Emanuele, Ramone Raffaele, Rocchi Giacomo, Pedio Andrea, Tabbiani Thomas, Durante Paolo, Corio Filippo, Novara Ettore, Somà Andrea, Rocchi Filippo, Cesini Davide, Merano Federico. Ad arbitrare l’incontro Bensaia e Camoglio.

Questi i commenti di Andrea Somà, attaccante della squadra giallo-rossa, sulla partita di oggi e sul campionato.

Come vedi la partita contro il Lavagna e quali sono secondo te gli avversari più interessanti?

Il Lavagna da due anni gioca i play off. Lo scorso anno abbiamo giocato proprio a Lavagna l’ ultima partita del campionato senza i due fratelli Rocchi ed abbiamo vinto. E’ una squadra che quest’anno punterà a salire in A1 e per quanto riguarda gli avversari, tra i più forti c’è sicuramente Agostini, nato ad Imperia e quindi con una motivazione in più per giocare bene. Oltre a lui Parisi e Oneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.