Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: tre grandi vittorie per le ragazze a Verona e….una nuova giocatrice?

Inoltre una novità: assieme alle ragazze si è allenata e ha giocato una nuova ragazza, di origini Italo-Samoane

Più informazioni su

Imperia. Un fine settimana di grandi novità e vittorie per la Rari Nantes Imperia e per la sua pallanuoto femminile.

Le ragazze, in trasferta a Verona, hanno affrontato una quadrangolare amichevole assieme alla CSS Verona, al Como Nuoto e all’Aquaria Padova con ottimi risultati e prestazioni convincenti, sia in attacco che in difesa.

Nella prima partita, contro il Verona, le ragazze hanno vinto per 12-4 e quindi hanno replicato con il Como per 13-4. Ieri invece la squadra ha affrontato l’Aquaria Padova con il risultato di 21-1

Inoltre una novità: assieme alle ragazze si è allenata e ha giocato una nuova ragazza, di origini Italo-Samoane, con il ruolo di centro boa. Forse sarà una nuova giocatrice? Maggiori informazioni sul sito della Rari Nantes Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.