Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: i risultati delle giovanili maschili di pallanuoto

Purtroppo due sconfitte

Più informazioni su

Imperia. Procede il campionato Under17 delle giovani leve della Rari Nantes, purtroppo con due sconfitte. Giovedì 8 dicembre a Bogliasco il risultato è stato: Bogliasco 14 – Rari 6, mentre domenica 12 dicembre, nella seconda partita consecutiva fuori casa, il Savona ha battuto la Rari per 19-5

Arrivano però anche grandi soddisfazioni. Infatti durante la 43a edizione dell’Oscar dello Sport Imperiese, venerdì 16 dicembre 20.45, le tre sale dell’Ariston Roof faranno da cornice al numeroso pubblico di sportivi radunato dal CONI di Imperia, per la consegna di benemerenze e riconoscimenti relativi all’attività 2016.

Tra questi verrà premiato anche Riccardo Merkaj della Rari Nantes, per aver vinto il campionato italiano Trofeo delle Regioni, con la rappresentativa ligure la scorsa estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.