Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: tutto pronto per l’open day e la festa di Natale

Sarà allestito l'angolo natalizio, dove Babbo Natale e i suoi elfi offriranno a tutti una fetta di panettone e cioccolata calda

Più informazioni su

Imperia. La Rari Nantes ha programmato per il prossimo 18 dicembre un nuovo Open Day, per dare a tutti la possibilità di provare in prima persona le attività della piscina. Dalle ore 10 alle ore 19 di domenica, tutti i servizi della struttura saranno completamente gratuiti e disposizione degli utenti, incluse le attivazioni per docce e phon.

Nella stessa giornata la società ha previsto due “regali di Natale”: a chi rinnoverà l’iscrizione del proprio figlio anche per il secondo trimestre, la Rari Nantes offrirà 3 entrate di nuoto libero o in alternativa due entrate per il fitness.  Inoltre, a chi effettuerà l’iscrizione nella giornata di domenica 18 dicembre, ed esclusivamente in quel giorno, sarà effettuato uno sconto di 10 Euro sulla quota bisettimanale e 5 euro sulla quota mono settimanale. Lo staff sarà a disposizione degli iscritti già frequentanti e dei nuovi che si avvicineranno ai nostri corsi, con possibilità di valutazione immediata da parte degli istruttori in vasca, per un rapido inserimento nei gruppi.

Il 18 dicembre sarà una giornata dedicata soprattutto al Natale e, all’interno dell’Open Day, la Rari Nantes augurerà a tutti buone festività, con la sua tradizionale festa. Dalle 15.30 infatti sarà allestito l’angolo natalizio, dove Babbo Natale e i suoi elfi offriranno a tutti una fetta di panettone accompagnato da un’ottima cioccolata calda. L’animazione sarà curata da Erika di “Smile Animation” e tutti avranno la possibilità di farsi immortalare con Babbo Natale e con gli istruttori.

La giornata sarà ideale anche per le premiazioni degli atleti. Primo appuntamento del pomeriggio sarà l’esibizione degli allievi di alcuni gruppi della scuola nuoto (foche, rane, coccodrilli, delfini, pallanuotando) con la consueta consegna degli attestati per chi ha ultimato il corso trimestrale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.