Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, presentata la squadra maschile di pallanuoto A2 foto

I ragazzi allenati Andrea Pisano sono pronti per affrontare la stagione 2016/2017

Più informazioni su

Imperia.  Un processo speciale alla Rari Nantes, si è tenuto questa mattina presso la Biblioteca Lagorio di Imperia, ex Tribunale della città. Presentazione della squadra maschile di pallanuoto A2 al completo, con l’introduzione del Presidente Rodolfo Leone, dell’allenatore Andrea Pisano e di Luca Ramone del direttivo societario.

L’assessore allo sport e alle manifestazioni del comune di Imperia, Simone Vassallo, ha portato i saluti dell’amministrazione, commentando i rapporti con la Rari Nantes: “All’inizio del mio mandato i rapporti erano particolarmente tesi, ma ho voluto cercare di stemperarli perché credo non spetti al Comune giudicare l’operato di una società sportiva come la Rari Nantes. Avere in città una squadra di pallanuoto in A2 è una grande opportunità ed è motivo di orgoglio per tutti. Ragazzi, mettetecela tutta e andiamo avanti!”.

Il Presidente Rodolfo Leone, ha ripercorso le fasi salienti della società sportiva di Imperia, aprendo un “dibattito” interessante e chiedendo alla squadra di giocare un bel campionato per quest’anno, auspicando la promozione per l’anno prossimo.

L’allenatore Andrea Pisano ha quindi introdotto tutta la squadra, posizionata nel luogo adibito agli imputati, ricordando che oggi i ragazzi affronteranno una partita importante, la seconda di campionato e la prima in casa, contro il Padova.

Ecco i ragazzi della Rari Nantes per la A2 del campionato 2016/2017: Filippo Rocchi (Capitano), Mattia Conti, Emanuele Mensi, Raffaele Ramone, Giacomo Rocchi, Stefano Grossi, Thomas Tabbiani, Paolo Durante, Filippo Corio, Ettore Novara, Andrea Somà, Davide Cesini, Federico Merano, Andrea Pedio, Vincenzo Mirabella, Federico Ravoncoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.