Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: grande vittoria per i ragazzi di Imperia contro il Bologna per 6-3

Più informazioni su

Imperia. Quarta vittoria consecutiva per la squadra maschile della Rari Nantes che ieri sera, in casa ha affrontato il President Bologna con il risultato di 6-3.

Il primo tempo inizia con un goal di Filippo Corio, seguito dopo pochi secondi da quello di Andrea Somà, mentre al 25” il Bologna tenta una importante azione, terminando però il parziale con il risultato di 2-0. Secondo tempo che inizia con l’espulsione di Giacomo Rocchi e un successivo goal del fratello e Capitano, Filippo. Al secondo minuto è la volta di Thomas Tabbiani che segna il 4° goal per l’Imperia. Il parziale è di 2-0.

Il terzo tempo vede il primo goal del Bologna, che guadagna terreno e forza quando Andrea Somà sbaglia un rigore, segnando una seconda rete. Il parziale è di 0-2. Quarto tempo dove la Rari gioca quasi sempre da protagonista prima con il goal di Emanuele Mensi e poi con quello di Giacomo Rocchi. Terzo goal del Bologna a 40 ” dalla fine. Il parziale termina per 2-1.

Un grande risultato: siamo primi in classifica alla pausa natalizia e con punteggio pieno. Complimenti all’allenatore, bravi ragazzi: andiamo avanti così!” commenta il Presidente della Rari Nantes Rodolfo Leone.

RN IMPERIA 57: Conti, Mensi 1, Ramone, Rocchi 1, Grossi, Tabbiani 1, Durante, Corio 1, Novara, Soma’ 1, Rocchi 1, Cesini, Merano. All. Pisano

PRESIDENT BOLOGNA: Mugelli, Bergo, Barboni, Baldinelli 1, Moscardino 1, Dello Margio, Baldinelli 1, Belfiori, Pasotti, Pozzi, Cocchi, Cecconi, De Santis. All. Gamberini

Arbitri: Luciani e Severo

Superiorità numeriche: RN Imperia 57 3/7 + un rigore tirato da Somà, parato da Mugelli; President Bologna 0/5 e nessun rigore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.