Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: Giulia Cuzzupè ai Mondiali U18

Giulia esordirà assieme alle azzurrine selezionate da Paolo Zizza il 12 dicembre contro le Oranje.

Più informazioni su

Imperia. Grande successo per la pallanuotista della Rari Nantes, Giulia Cuzzupè, selezionata per partecipare tra le “azzurrine” ai mondiali U18 di Auckland in Nuova Zelanda, dal 12 al 18 dicembre.

“Partecipare ai Mondiali in Nuova Zelanda è un’esperienza molto importante che segnerà la mia crescita personale. Sono molto contenta di far parte di questo gruppo ed è una mia grossa soddisfazione essere riuscita ad aggiudicarmi un posto in squadra. Dopo tanto impegno e sacrificio ho raggiunto l’obiettivo che mi ero preposta e per questo devo anche ringraziare gli allenatori, che mi hanno sostenuta nel corso di questi anni e che mi hanno fatto crescere. Ringrazio la mia famiglia che ha affrontato tanti sacrifici per farmi praticare questo sport, che amo” commenta Giulia.

Giulia esordirà assieme alle azzurrine selezionate da Paolo Zizza il 12 dicembre contro le Oranje.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.