Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, attivo il servizio whatsapp

Ecco cosa fare per usufruire del nuovo servizio

Più informazioni su

Imperia. Anche la Rari Nantes avrà ufficialmente il proprio canale whatsapp, con cui rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime novità della piscina.

Un cambio di orario all’ultimo momento? Un corso rimandato? Novità e risultati sportivi? Da oggi sarà possibile non perdere più alcuna informazione, usufruendo di un servizio totalmente gratuito.

Potrete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie della Rari Nantes, compresi i risultati sportivi di nuoto e pallanuoto, dialogando in modo preferenziale con la direzione per suggerire temi, chiedere risposte ecc.

Come usufruire di questo servizio?
1. aggiungere alla lista dei vostri contatti WhatsApp salvando il numero 3383795180
2. inviare un messaggio a questo numero il testo RARI NANTES
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. La Rari Nantes li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie e saranno inviate soltanto le notizie sulla Rari Nantes.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RARI NANTES sempre al numero 3383795180

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.