Il colpo

Rapina all’Ok Market di Ventimiglia: due malviventi in fuga

Dopo Bordighera e Camporosso, i ladri hanno colpito nella città di confine

Ventimiglia. Rapina al supermercato “Ok Market” di via Tacito, 18B. Due malviventi, nel tardo pomeriggio, sono entrati in azione. Uno di loro, con il volto coperto e un coltello in mano, ha minacciato i dipendenti del punto vendita per poi farsi consegnare il denaro che in quel momento si trovava all’interno dei registratori di cassa: poco meno di 2mila euro. Dopo essersi impossessato del bottino il banditi si è allontanato a bordo dell’auto di un complice parcheggiata davanti al negozio, pronta per la fuga.

Elementi che ora sono al vaglio della polizia scientifica del commissariato di polizia della città di confine che ha anche raccolto le testimonianze dei dipendenti del supermarket che in quel momento erano all’interno. Per individuare gli autori del colpo saranno esaminati i filmati dell’impianto di videosorveglianza del negozio e anche quelli registrati dalle telecamere del quartiere.

Quella di oggi è l’ultima di una serie di rapine iniziate con il colpo a Bordighera ai danni della farmacia San Giorgio di via Vittorio Veneto e proseguite al Conad di via Pasteur e al Maxisconto di Camporosso.
In tutti i casi i rapinatori hanno agito intorno all’ora di chiusura. Resta da capire se ad agire siano sempre gli stessi malviventi o persone differenti e quindi episodi non collegati tra loro.

Più informazioni
leggi anche
polizia 118 intrevento sanremo agosto 20 2016 corso garibaldi
In serata
Bordighera, rapina a mano armata al supermercato Conad di via Pasteur
carabinieri notte
Criminalità
Camporosso, rapina a mano armata al supermercato Maxisconto
farmacia san giorgio
Alle 19,00
Bordighera, rapina a mano armata alla farmacia San Giorgio
commenta