Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quel mobiletto la infastidisce e lei lo brucia in strada: è successo a Bordighera

La donna è stata accompagnata in ospedale da un equipaggio di Ponente Emergenza

Bordighera. Una donna italiana di circa 50 anni, M.T.R., questa mattina intorno alle 7,00 ha appoggiato sul marciapiede antistante la propria abitazione un mobiletto di casa e gli ha dato fuoco perché, come lei stessa ha dichiarato, “mi dava fastidio”.
Il fatto è accaduto in via Aurelia, all’altezza della traversa di via Ferrara.
La donna è stata accompagnata in ospedale da un equipaggio di Ponente Emergenza. Presenti anche l’automedica del 118 e una pattuglia di carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.