Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quando lo spirito parigino si diffonde nell’atmosfera sanremese: tributo a Edith Piaf

Lunedì 26 dicembre alle 21 all'oratorio di Santa Brigida

Più informazioni su

Sanremo. Da “La Vie en Rose” a “La Foule” passando per “Milord”: il pubblico potrà cantare in coro tutte le più famose canzoni di Edith Piaf interpretate dalla cantante Marie Pierre Oudol in un nuovo spettacolo proposto dal Teatro dell’Albero in collaborazione con l’assessorato al turismo, cultura e manifestazioni del Comune di Sanremo.

Dopo il successo della presentazione della pièce “L’Amica Geniale” di Elena Ferrante che ha visto protagonisti, insieme al Teatro dell’Albero, Cloris Brosca e Carmen Landolfi, l’appuntamento è per lunedì 26 dicembre alle 21 all’oratorio di Santa Brigida (centro storico).

Gianni Martini (fisarmonica), Mirco Rebaudo (clarinetto), Mauro Parrinello (contrabbasso) e Marie Pierre Oudol (voce) daranno vita ad un delicato tributo in ricordo di Edith Piaf.

Con emozione, ritmo e allegria, cittadini e turisti saranno trasportati ai tempi della grande Edith: la sua voce, gli accenti beffardi e tutto lo spirito parigino si diffonderanno nell’atmosfera sanremese.

Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.