Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugno di ferro del Giudice Sportivo: Saba del Finale sputa a un avversario e si prende 5 giornate di squalifica

L'episodio è accaduto durante il match contro il Gavorrano di domenica scorsa, vinto per quattro a tre dai toscani

Più informazioni su

Pugno di ferro del Giudice Sportivo nei confronti di un giocatore del Finale. Si tratta di Alfredo Saba, centrocampista classe 1995.

Secondo quanto scritto nel verbale redatto dalla terna arbitrale, il calciatore salterà le prossime cinque gare: “Per avere a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano, colpito un calciatore avversario con un calcio allo stinco facendolo cadere a terra. Alla notifica del provvedimento disciplinare, mentre lasciava il terreno di gioco, si avvicinava ad un avversario e lo attingeva al petto con uno sputo”.

L’episodio è accaduto durante il match contro il Gavorrano di domenica scorsa, vinto per quattro a tre dai toscani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.