Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto Ventimiglia, Iachino: “Si scioglie come associazione, ma non come gruppo consiliare”

"Questo non impedirà a chi condivide le nostre idee di partecipare alle nostre iniziative al di là di un'adesione formale ad una struttura organizzata"

Ventimiglia. Carlo Iachino, consigliere comunale di Progetto Ventimiglia, afferma: “Questo chiaramente non impedirà a chi condivide le nostre idee di partecipare alle nostre iniziative al di là di un’adesione formale ad una struttura organizzata, dei cui limiti e rigidità ci siamo resi conto e di cui abbiamo discusso in un’atmosfera di assoluta cordialità e convivialità.

Nel bilancio di liquidazione abbiamo riscontrato un avanzo di cassa di 140 Euro, che abbiamo deciso di destinare all’istituto di ricerca sul cancro dell’Ospedale San Martino di Genova, accogliendo la richiesta della famiglia di Giuseppe Palmero e volendo dunque anche noi onorare in questo modo la memoria dello studioso ventimigliese scomparso solo pochi giorni fa.

Dunque non un addio, ma un arrivederci in luoghi e modi diversi rispetto a quanto accaduto sino ad oggi, ma con lo stesso impegno e la stessa determinazione di sempre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.