Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pranzo di Natale a Santo Stefano al Mare, i ringraziamenti della sezione AISM Imperia foto

Si è svolto domenica 11 dicembre presso il ristorante La Terrazza, all’interno del porto turistico Marina degli Aregai

Imperia. “Una Bella Giornata per una Buona Causa”: con questa frase la Sezione AISM Imperia vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Pranzo di Natale che si è tenuto domenica 11 dicembre presso il ristorante La Terrazza, all’interno del porto turistico Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare.

Tra i numerosi partecipanti, si è instaurato un bel clima di amicizia e festa: “Vogliamo qui - evidenzia l’Aism – un gradito e affettuoso ringraziamento alla Dr.ssa Giovanna Baldassarre , al Dottor Alessio Saso e ai nostri amici Mago Alex Potter e Mago Incazz da sempre presenti con entusiasmo alle nostre iniziative. Un enorme ringraziamento va allo staff del ristorante La Terrazza che sotto la direzione di Sandro Stradella e Giulia Buccini hanno contribuito a rendere tutto perfetto”.

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno offerto i premi poi messi in palio nella nostra lotteria e le persone che si sono rese protagoniste attive per la vendita dei biglietti, grazie di cuore a tutti”.
Questi i numeri vincenti della nostra lotteria in ordine dal 1° al 10° premio estratti durante la festa: 0261 – 2802-1630- 4081-3574-1823-1488-0257-0442-3416.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.