Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Poster per la pace”, premiati 108 alunni dell’Istituto Cavour di Ventimiglia per le loro abilità progettuali foto

Ulteriori riconoscimenti in campo artistico per la scuola media

Ventimiglia. Concorso Lions “Poster per la pace”2017 . Un mattino di ulteriori riconoscimenti in campo artistico nell’Istituto Compresivo 2 “Cavour” scuola media, diretto dalla preside dott. Antonella Costanza.

Sono stati premiati 108 alunni per le loro talentuose capacità progettuali sotto la supervisione della prof. Rabellino Maria Grazia. La tematica del Concorso, “La celebrazione della pace” , è stata svolta con la precisa attenzione a produrre poster inediti e originali e gli alunni molto coinvolti e sensibilizzati verso i contenuti trattati, hanno mostrato la loro reale attitudine tecnica maturata nel corso di arte e immagine.

Gli artisti sono stati premiati dalla Commissione con la presenza dell’architetto Roberto Squarciafichi, la prof. Liria Aprosio, la vice preside Antonella Iannucci, la prof. Maria Grazia Rabellino,il sig. Fedele Andrea Palmero,

Nella foto il buffet prodotto dalla prof. Rosa Stancati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.