Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Possibili pedoni prudenza”, l’avviso sui migranti che camminano in autostrada

Purtroppo sia l'A10 che l'A8 in territorio francese, sono state scenario di investimenti mortali di poveri migranti

Più informazioni su

Ventimiglia. L’emergenza migranti sbarca purtroppo anche sull’Autofiori. Visti i ripetuti tentativi di varcare il confine da parte dei migranti presenti a Ventimiglia che cercano di andare in Francia passando anche dall’autostrada, su un pannello luminoso in direzione del Confine di Stato è apparsa questa scritta: “Possibili pedoni prudenza”.

Purtroppo sia l’A10 che l’A8 in territorio francese, sono state scenario di investimenti mortali di poveri migranti che a rischio della loro vita cercano di oltrepassare il confine tra i due stati passando attraverso l’autostrada a piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.