Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio pro terremotati, mandato un dono dalla scuola primaria e dall’asilo infantile ad Accumoli ed Amatrice

Il pacco con tutti i regali è già pervenuto a destinazione

Pontedassio. Per rendere un po’ meno duro il Natale fra le tende nelle zone terremotate, ogni bambino della scuola primaria e dell’asilo infantile “Teologo Agnesi” di Pontedassio ha preparato un biglietto ed un dono indirizzato personalmente ad un coetaneo di Accumoli ed Amatrice.

Il pacco con tutti i regali è già pervenuto a destinazione. La bella iniziativa che ha coinvolto tutta la comunità di Pontedassio è stata coordinata dall’insegnante fiduciaria e presidente delle “Opere Pie Agnesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.