Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte dell’Immacolata: traffico intenso sull’A10, vacanzieri in arrivo in Riviera

Potenziati i controlli lungo l'autostrada in direzione Francia in occasione del lungo weekend dell'8 dicembre

Imperia. Sole e voglia di passeggiare in riva al mare. Dalla Lombardia e dal Piemonte in partenza per la Riviera. Sono i turisti del Ponte dell’Immacolata che hanno deciso di lasciare per qualche giorno le grandi metropoli del Nord e di raggiungere il ponente.

Traffico intenso fin dalle prime ore di questa mattina sull’A10 tra Savona e Finale Ligure, in direzione Ventimiglia. Una situazione che viene costantemente monitorata dalle pattuglie del comando di Imperia Ovest della polizia stradale che, come già anticipato la settimana scorsa da Riviera24.it, ha potenziato i controlli lungo tutta la tratta tra Savona appunto e il confine di Stato. Controlli che saranno intensificati anche domenica prossima in occasione del controesodo, ovvero in occasione dei rientri verso Nord.

Polizia stradale e carabinieri effettueranno servizi di vigilanza anche nelle ore notturne in prossimità di locali e discoteche della Riviera di Ponente, mentre oggi, giorno di festa, uomini anche in borghese sorveglieranno i centri storici in occasione dell’inizio dello shopping natalizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.