Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pomeriggio in mountain bike per salutare il 2016: ultimo allenamento dell’anno speciale per i ragazzi della Ciclistica Arma fotogallery

Riva Ligure. Grazie ad un gruppo di papà che ha deciso di creare un percorso di mountain bike, sul terrapieno dal depuratore di Riva, una trentina di ragazzi della Ciclistica Arma ha salutato il 2016 con un allenamento speciale, a pochi passi dal mare.

ciclisica arma di taggia, allenamento in mountain bike per salutare il 2016

Pienamente soddisfatti per la riuscita dell’evento svoltosi nel pomeriggio di ieri, Andrea Viale e Alessandro Rolando che seguono costantemente i ragazzi nella loro preparazione annuale.

I giovani sportivi insieme al loro staff tecnico si sono divertiti molto e hanno trascorso un paio di ore in sella alle lore bici mettendosi alla prova e “sfidandosi” lungo il circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.