Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Integrabili, un pomeriggio di festa prima del Natale foto

Il pomeriggio è stato animato da Giorgia Soleri, insegnante di Macumba Fitness, che è riuscita a coinvolgere nelle danze tutti i presenti

Più informazioni su

Sanremo. Un bel pomeriggio di festa all’insegna dell’amicizia e del buon stare insieme, si è svolto domenica scorsa 18 dicembre presso la sede operativa della Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili in C.so Mazzini 3, Ex Scuderie Villa del Sole di Sanremo.

L’occasione per uno scambio di auguri per le festività e per riunire atleti, soci, famiglie, amici, sostenitori e i tanti volontari che aiutano l’associazione. Il pomeriggio è stato animato da Giorgia Soleri, insegnante di Macumba Fitness, che è riuscita a coinvolgere nelle danze tutti i presenti.

Al termine del pomeriggio anche un saggio musicale dei ragazzi affiancati e diretti dal Maestro Antonio Secondo.
Sono intervenuti all’evento Costanza Pireri, Assessore alle politiche sociali e Alessandro Il Grande, Presidente del Consiglio Comunale, portavoci del messaggio di auguri del Sindaco di Sanremo e della vicinanza e sensibilità dell’Amministrazione Comunale nei confronti della Polisportiva, la dott.ssa Luisella Zoni dell’Inail di Imperia, Daniele Grosso rappresentante della Federazione Ciclistica Ligure, Fiorenzo Marino Presidente dell’Anffas di Imperia, e Gianni Berrino Assessore Regionale che si è congratulato per i successi ottenuti dagli IntegrAbili nel corrente anno con l’auspicio di un’ulteriore affermazione e crescita dell’Associazione.

Un sentito ringraziamento a tutti i volontari che prestano la loro opera a favore dell’Associazione e senza i quali non sarebbe possibile svolgere le varie attività.

Si ringraziano gli sponsor che supportano la Polisportiva nel corso dell’anno, ed in particolare il Conad City San Martino che nell’occasione ha offerto panettoni e spumanti per il rinfresco.

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili rivolge a tutti i migliori Auguri per un Natale sereno e un Buon inizio d’Anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.