Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pizza Bresca al Torneo Nazionale della Calza a Val di Magra

Nei giorni dal 2 al 4 gennaio sarà la squadra Conad City Sanremo, guidata da Licia Reggiani e Anelio Vinai, a partecipare al torneo Nazionale di Alassio

Più informazioni su

Sanremo. La SdP Mazzucchelli Sanremo non si ferma durante il periodo natalizio. In partenza la squadra Under 14 femminile Pizza Bresca, guidata da Michela Valenzise, per il Torneo Nazionale della Calza organizzato da Valdimagra Volley Progect dal 27 al  29 dicembre nell’incantevole scenario della Val di Magra e della Lunigiana, zone ricche di storia storia, cultura e tradizioni, non distanti dalle splendide Cinque Terre.

Il Torneo è alla quarta edizione e oltre alla categoria U14, coinvolge U16 e U18, tutto al femminile. Si contano 26 squadre provenienti da diverse regioni d’Italia, 67 gare suddivise in diverse strutture. “I tornei sono sempre esperienze molto utili, che rinforzano la motivazione e aumentano le esperienze di gioco delle atlete, oltre a consolidare i rapporti del gruppo – dice Michela – per cui è fondamentale inserire questi momenti nella programmazione annuale di ogni squadra”.

Saranno giorni infatti dedicati all’impegno e al divertimento con la possibilità di giocare con squadre come Carrarese, Vgp Genova, Metaltubi Cascina, Volley Piombino, Montaldo Dora, Valdimagra.

La squadra è formata da Valeria Cappiello, Chiara Cugge, Erika Di Muzio, Francesca Laura, Carola Marinotti, Matilde Naddeo, Emma Rebecchi, Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Elena Tosco, Martina Zagari. Allenatore: Michela Valenzise. Dirigente accompagnatore: Barbara Fabbri.

Nei giorni dal 2 al 4 gennaio sarà la squadra Conad City Sanremo, guidata da Licia Reggiani e Anelio Vinai,  a partecipare al torneo Nazionale di Alassio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.