Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, in ospedale per problemi respiratori la bimba di tre anni coinvolta nell’incendio di ieri foto

Le fiamme sono divampate ieri quando un vicino sostituiva la bombola del gas

Più informazioni su

Pigna. Anche la figlia più piccola della 29enne romena coinvolta nell’incendio di un’abitazione del centro storico è stata portata in ospedale. Questa mattina la bimba, di nemmeno tre anni, faticava a respirare: per questo motivo è stata accompagnata al Borea di Sanremo.

La piccola è l’unica dei tre figli della giovane madre a non essere uscita immediatamente dall’abitazione al momento dell’esplosione e della fiammata causata da un problema alla bombola che un vicino di casa della famiglia stava sostituendo nella cucina. E’ stata proprio la donna, ora ricoverata in prognosi riservata la centro grandi ustionati “Villa Scassi” di Genova Sampierdarena, a trarre in salva la figlia minore.

Anche il vicino di casa, un uomo di 61 anni, è stato trasportato a Villa Scassi per ustioni agli arti superiori.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.