Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, “Circonatale”: l’intrattenimento in strada per grandi e piccini

Manifestazione diretta da Davide Barella

Più informazioni su

Perinaldo. Domenica 18 dicembre dalle ore 14:00 il bellissimo paese Bandiera arancione ospiterà la tappa 2016 del “Circonatale” manifestazione diretta da Davide Barella dedicata all’intrattenimento di strada.
Dopo il clamoroso successo del 2015 a Ventimiglia, il Circonatale proverà a fare divertire bambini e famiglie per un momento natalizio da passare tutti insieme. Protagonisti i clown Verruca (Fabiana Ferraris) e Fiammetta (la piccola Emma Barella) col loro sgangherato “Ricirco delle pulci”, coadiuvate dai giovani clown di ViaRoma66, allievi dei corsi di teatro scolastici ed extrascolastici diretti da Barella che proporranno l’ inedito “In vino veritas”.

Anche il pubblico presente sarà protagonista perché il Circonatale è un evento globale che coinvolge attivamente tutti.
La manifestazione è realizzata col contributo e il patrocinio del Comune di Perinaldo e dell’ Associazione turistica Pro Loco.
L’ ingresso è libero.

Durante il pomeriggio sarà attivo un servizio di ristoro il ricavato dell’ incasso del quale andrà a sostenere i progetti già avviati pro terremotati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.