Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perdita idrica tra Imperia e Pontedassio, in corso l’intervento di Amat per riparare il danno

E' possibile l'interruzione dell'erogazione nel tratto compreso tra lo stabilimento Latte Alberti e l'incrocio tra via Nazionale e via Argine Sinistro

Più informazioni su

Imperia. Amat informa che sta intervenendo per riparare una perdita sulla rete idrica di Lucinasco lungo la S. S. n. 28, all’altezza della sede e officina di RT.

“Allo stato attuale non possiamo escludere, in base alla gravità della rottura, di essere costretti a interrompere l’erogazione nel tratto compreso tra lo stabilimento Latte Alberti a Pontedassio e l’incrocio tra via Nazionale e via Argine Sinistro nel Comune di Imperia - afferma Amat – Nel qual caso, all’atto di ripristino dell’erogazione, potranno verificarsi variazione di pressione ed intorbidamenti anche diffusi e persistenti. Assicuro che porremo in atto ogni sforzo per ridurre al minimo il disagio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.