Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Natale, i Garsunéti in scena con la Compagnia Stabile Città di Sanremo

La commedia sarà “Deina' denài ai purtà (Natale davanti ai portali)

Più informazioni su

Sanremo. La Compagnia Stabile Città di Sanremo, in occasione delle festività natalizie, organizza il recital dialettale multimediale con i Garsunéti e gli attori della Compagnia nella città vecchia (Pigna) “Deina’ denài ai purtà (Natale davanti ai portali). Ritrovo martedì 20 dicembre ore 20,30 nella chiesa di Santa Brigida.

I Garsunéti reciteranno davanti alle immagini dei più bei portali della Pigna, descrivendo in dialetto i portali e gli stemmi nobiliari; proporranno anche simpatici aneddoti sui componenti delle varie famiglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.