Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il 10° anniversario Casa Sanremo raddoppia la location: al Palafiori e a Villa Ormond foto

Dal 5 all'11 febbraio ritorna l'hospitality del Festival

Sanremo. Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata da Gruppo Eventi, ritorna per il 10° anno consecutivo e raddoppia: per festeggiare il decennale, infatti, dal 5 all’11 febbraio oltre al Palafiori saranno allestiti anche gli spazi di Villa Ormond.

Quella realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, è un’accoglienza che si rinnova ogni anno, negli spazi e nei contenuti. L’inaugurazione è prevista domenica 5 febbraio alle 18.00.

Tante saranno le novità che si andranno ad affiancare agli appuntamenti tradizionali. Per la prossima edizione Casa Sanremo avrà una finestra sul web grazie alla realizzazione della Social Room. Si confermano gli educational e gli show cooking, i campus della Polizia di Stato, le iniziative di responsabilità sociale, il fashion Made in Italy, i meet & greet e gli showcase degli artisti in gara.

Casa Sanremo rinnova il suo ruolo centrale anche nelle iniziative collaterali: i “Soundies Awards”, il premio destinato agli artisti in concorso. Sarà un’edizione da record con oltre 300 eventi in programma per 20 ore d’intrattenimento al giorno no stop.

Per informazioni su www.casasanremo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.